CHIAMA IL 061234567 PER INFORMAZIONI

Potrebbe accadere che, dopo un forte temporale o per la rottura di una tubatura, ci si ritrovi con il garage o la cantina sommersa dall’acqua. È necessario in questi casi agire immediatamente.

Un tempestivo intervento è necessario per limitare danni strutturali all’edificio, ma anche per evitare la formazione di muffe, molto pericolose se inalate da bambini o persone allergiche. Se l’entità dell’allagamento è importante, conviene affidarsi a dei professionisti in grado, dopo un’attenta valutazione delle condizioni degli ambienti, di estrarre l’acqua e sanificare l’area.

AFMA ti mette al riparo da allagamenti

AFMA Fognature Romane, specializzata in tutti i servizi riguardanti le fognature, su tutto il territorio di Roma e provincia, è in grado di risolvere in tempi brevi qualsiasi tipo di problema relativo ad allagamenti grazie a pompe d’aspirazione ad alto tiraggio.

AFMA Fognature Romane agisce tempestivamente e, dopo l’intervento di aspirazione delle acque, provvede ad effettuare una corretta asciugatura ambientale, abbinata ad una sanificazione per rendere l’ambiente colpito dall’allagamento di nuovo abitabile.

Affidati ad AFMA per la manutenzione delle reti fognarie o il prosciugamento di vani allagati, offriamo il pronto intervento a Roma e provincia.

 

Grazie al suo personale con pluriennale esperienza, Afma Fognature mette a tua disposizione un servizio a 360° che va dal pronto intervento 24 ore su 24 ai sopralluoghi e manutenzione preventiva, mettendoti al riparo da spiacevoli sorprese.

CHIAMA SUBITO IL 328 7430507