CHIAMA IL 061234567 PER INFORMAZIONI

L’ autospurgo Roma è un tipo di camion modificato per poter essere usato in caso d’interventi di urgenza o manutenzione di fognature e fosse biologiche; è equipaggiato di cisterna e pompa utilizzata proprio per operazioni come eliminazioni di ostruzioni, otturazioni e materiali sedimentari nelle fognature, nei pozzi neri e nelle fosse biologiche di tutti i tipi.

Gli autospurghi sono usati dalle ditte specializzate, sia in situazioni di pronto intervento che di manutenzione.

Principali dotazioni

Questi mezzi sono in grado di usare le migliori attrezzature per pompare e trasferire tutti i materiali che si sedimentano o possono ostruire le tubature.

Tali camion speciali possono trasportare tutti i materiali in piena sicurezza, dalle fognature o fosse biologiche ai centri di raccolta come gli impianti di depurazione.

Sono camion dotati anche di idropulitrici ad alta pressione che si usano per la rimozione di ogni tipo di residuo e quindi garantiscono la migliore pulizia, prenota il tuo autospurgo intervento.

Questi interventi preservano le fosse e le fognature dall’usura e dal malfunzionamento.

 

I vantaggi dell’ autospurgo Roma AFMA fognature romane

Pur occupandosi di tutte le problematiche legate alle fognature, AFMA Fognature Romane è specializzata nel settore dell’ autospurgo.

Dallo svuotamento di fosse biologiche e pulizia dei pozzetti ai servizi di spurgo e al prosciugamento di locali allagati, il servizio di pronto intervento che AFMA Fognature Romane mette a disposizione dei suoi clienti, sia pubblici che privati, è sempre tempestivo e di qualità.

L’azienda utilizza automezzi professionali per l’aspirazione e il trasporto di liquami e si avvale di un team competente e di comprovata esperienza.

Il servizio è offerto 7 giorni su 7 e utilizza i sistemi più avanzati sul mercato.

 

Grazie al suo personale con pluriennale esperienza, AFMA Fognature Romane mette a tua disposizione un servizio a 360° che va dal pronto intervento autospurgo allo spurgo fognature 24 ore su 24 ai sopralluoghi e manutenzione preventiva, mettendoti al riparo da spiacevoli sorprese.