CHIAMA IL 061234567 PER INFORMAZIONI

AFMA Fognature Romane provvede ad un efficace pronto intervento in caso di problemi alle fognature e si impegna per assicurare il corretto funzionamento delle reti fognarie e delle tubature a Roma. A tal fine lavora per clienti privati, condomini, ristoranti, hotel, istituti religiosi, centri sportivi, enti privati e pubblici.

I servizi di AFMA Fognature Romane

La ditta AFMA Fognature Romane si occupa di pronto intervento fognature intasate a Roma, disostruzione tubi e reti fognanti, canal jet, videoispezione dei tubi e delle fognature, spurgo delle fosse biologiche, pulizia di pozzetti, ritrovamento infiltrazioni acqua, pulizia lavaggio e sostituzione delle colonne di scarico, manutenzione e accomodamento delle condotte fognarie di qualunque tipo. AFMA Fognature Romane fornisce assistenza ed opera sia sui piccoli scarichi che sulle grandi condotte stradali ed è in grado di ispezionare ed effettuare la pulizia di tubature e di condotte di qualunque dimensione (da 28 mm di diametro a 1.400 mm). E non è tutto perché i tecnici si dedicano al prosciugamento dei vani allagati, al lavaggio delle strade e delle aree condominiali, al ritrovamento di pozzetti ciechi, alla sostituzione di chiusini e pozzetti, al risanamento e al rifacimento delle reti fognanti di qualunque tipo (in galleria o a cielo aperto), al trasporto e allo smaltimento dei Rifiuti Speciali con automezzi ADR. Inoltre, la società è specializzata in scavi, impianti di sollevamento, rifacimento bagni completi e rifacimento terrazzi.

Pronto intervento fognature a Roma

AFMA Fognature Romane è in grado di effettuare servizi di pronto intervento 24 ore su 24. Inoltre, partendo da Roma centro, la ditta opera in tutta la capitale e nella sua provincia. In caso di locali allagati, rotture repentine di tubi ed altre criticità, grazie ai macchinari industriali di ultima generazione e alla videoispezione, gli operai specializzati sono in grado di effettuare un rapido intervento, sia idraulico che di auto spurgo, sulle fognature intasate di Roma e di ripristinare la corretta funzionalità di qualsiasi tipo di tubatura e di condotta fognaria. La ditta fa uso di auto spurghi canal-jet ad alta pressione e di cisterne di diverse capacità di portata, a seconda dell’esigenza della problematica da trattare e del cliente.

Videoispezione di tubi e fognature

Il controllo visivo delle tubature, grazie all’utilizzo di diverse tipologie di telecamere, consente di verificare ed esaminare la condizione oggettiva delle colonne di scarico e di esalazione, delle canne fumarie, dei collettori comunali, dei solai e dei pozzi. Tutto questo permette di ravvisare il danno, senza cagionare ulteriori danneggiamenti alle reti fognanti e alle colonne di scarico, con un grande risparmio di tempo e di denaro. Il servizio di videoispezione consente di intervenire in modo mirato su rotture, ostruzioni, infiltrazioni, non ravvisabili da un mero controllo esterno.
Gli operai altamente qualificati utilizzano telecamere a spinta di diametro variabile tra i 28 mm e i 100 mm per ispezionare bocchettoni scarico WC, colonne di scarico di acque nere e piovane, canne fumarie, scarichi servizi bagno e colonne esalazione ed areazione. Al fine di videoispezionare canali, pozzi, tubazioni, cunicoli, intercapedini, solai e collettori comunale, invece, utilizzano telecamere motorizzate con diametri tra i 100 e i 1.400 mm.