CHIAMA IL 061234567 PER INFORMAZIONI

Pulizia dei pozzetti a Roma

Gli interventi di manutenzione degli impianti fognari, quando sono strutturati in modo professionale e certificato, prevedono, a monte, un piano di intervento per la manutenzione ordinaria di pozzetti e caditoie.

In questo modo, è possibile assicurare il perfetto funzionamento delle fognature centrali, eliminando il rischio di otturazione e tracimazione delle acque.

 

Come avviene la pulizia dei pozzetti

Le operazioni di pulizia dei pozzetti avvengono utilizzando dei compressori e pompe ad alta pressione per l’aspirazione di acque reflue, accanto alla rimozione manuale di eventuali rifiuti, sedimenti, depositi di fogliame e altro materiale.

In via preliminare, è consigliabile effettuare degli interventi di videoispezione e mappatura delle condotte fognarie, per poi procedere, in un secondo momento, con lo spurgo vero e proprio della fognatura, delle fosse biologiche e dei pozzi neri.

 

L’eccellenza nella manutenzione e nella pulizia

Afma Fognature Romane offre servizi a privati, condomini, hotel, ristoranti, centri sportivi, istituti religiosi, enti pubblici e privati.

Specializzata nella manutenzione degli impianti fognari e nella loro pulizia, fornisce anche contratti di abbonamento che garantiscono interventi gratuiti in caso d’intasamento.

Offrendo da anni servizi di pronto intervento su tutta Roma e provincia, Afma Fognature Romane ha maturato una vasta esperienza nella risoluzione di problematiche legate alle fognature.

I servizi offerti spaziano dalla pulizia dei pozzetti di vario genere, allo spurgo alle videoipezioni, avvalendosi delle più avanzate tecnologie e degli automezzi più idonei per assicurare sempre un ottimo funzionamento della rete fognaria.