CHIAMA IL 061234567 PER INFORMAZIONI

Le fognature costituiscono un elemento fondamentale all’interno di qualsiasi struttura edilizia, fattore cruciale dal quale dipende in maniera diretta la salubrità dell’ambiente nonché il rispetto dei requisiti igienico-sanitari, previsti dalle normative, in materia di costruzioni edili.
In edifici molto vecchi, oppure in complessi residenziali obsoleti capita di dover provvedere al rifacimento degli impianti fognari, al fine di ripristinare un corretto funzionamento e smaltimento dei liquami reflui, provenienti da attività domestiche, commerciali o industriali.

Rifacimento di reti fognarie: un lavoro da professionisti

Affidare i lavori di rifacimento di reti fognarie comporta necessariamente la scelta di una ditta in grado di garantire un lavoro di qualità, tempi certi di esecuzione e consegna e affidabilità nel caso in cui si necessitino interventi futuri di manutenzione ordinaria o straordinaria.

La ditta AFMA Fognature Romane è una realtà imprenditoriale presente sul territorio della città capitolina, ma operativa in tutta la Regione Lazio, specializzata nel risanamento e nel rifacimento di reti fognarie, colonne di scarico di abitazioni, condomini, edifici commerciali e industriali. La ditta è in grado di provvedere all’imbocco nella fognatura pubblica, nonché alla realizzazione di nuovi impianti di smaltimento delle acque reflue, mediante la progettazione delle condutture e delle pompe di sollevamento necessarie per raggiungere il punto di raccordo con la rete esistente.
Per le sue lavorazioni, la ditta AFMA Fognature Romane dispone di un completo parco di attrezzature e macchinari in grado di risolvere qualsiasi esigenza. Questo consente di operare ogni tipo di tracciato e scavo, dal piccolo tragitto realizzato a mano alla galleria mediante l’ausilio di Bob-Cat oppure di escavatori meccanici.

I servizi erogati da AFMA Fognature Romane

L’impresa è in grado procedere alla ricerca di infiltrazioni, al ritrovamento di pozzetti ciechi, alla sostituzione delle colonne di scarico sia relative alle acque bianche, che alle acque nere, alla progettazione e realizzazione dei rifacimenti di reti fognanti, alla sostituzione di pozzetti, alla creazione di impianti corredati di stazioni di sollevamento per raggiungere le reti esistenti.
Le lavorazioni eseguite dalla AFMA Fognature Romane sono tutte certificate secondo gli standard previsti dalla normativa e i materiali impiegati sono sempre di prima qualità, per garantire il miglior risultato e la miglior durata nel tempo del lavoro finito.

AFMA Fognature Romane: non ti lascia mai da solo

La ditta garantisce inoltre un costante servizio di assistenza del cliente, successivo al rifacimento della rete fognaria.
Per assicurare un corretto funzionamento e una sempre piena efficienza delle reti fognarie è infatti necessario operare interventi di manutenzione periodica sia sugli impianti di scarico di natura civile, che su quelli commerciali e industriali.
La ditta AFMA Fognature Romane è in grado di garantire questo tipo di supporto, mediante attrezzature e macchinari di avanguardia.
Il personale operativo è tutto in grado di operare con alta professionalità e serietà. Tutti i lavoratori sono opportunamente formati e in possesso dei titoli di specializzazione necessari.
Inoltre il personale dell’azienda può contare sull’impiego di attrezzature in grado di far raggiungere il risultato ottimale in tempi brevi.
Il vasto parco di attrezzature e automezzi comprende infatti auto-spurghi canal jet ad alta pressione, con cisterne di differente dimensione per rispondere in maniera mirata ad ogni esigenza del cliente.
Questa tecnologia consente di ripristinare le conduttore mediante una totale disincrostazione e non semplicemente mediante una superficiale pulizia.
All’occorrenza i tecnici potranno intervenire anche mediante strumenti di video-ispezione.

Contatta AFMA Fognature Romane per un preventivo

Per provvedere al rifacimento di una fognatura oppure di una colonna di scarico, la ditta AFMA Fognature Romane è in grado di supportare il cliente dalla stipulazione di un preventivo di spesa, fino alla consegna del lavoro finito.