CHIAMA IL 061234567 PER INFORMAZIONI

Spurgo dei pozzetti

Nel caso di un’operazione delicata come lo spurgo dei pozzetti, è necessario utilizzare i mezzi più idonei alla riuscita dell’intervento.

In particolare, è consigliabile ricorrere a una cisterna aspirante, munita di getto ad alta pressione (canal jet) per assicurare il buon esito della pulizia delle condotte fognarie.

Lo spurgo dei pozzetti o la pulizia sono operazioni delicate a causa dei materiali pericolosi e alle acque reflue: affidarsi ad aziende specializzate nel settore e con un’esperienza sul campo è quindi la scelta migliore.

 

Disintasamento dei pozzetti

I pozzetti, come anche le fosse biologiche e le fognature in genere, spesso raccolgono materiale organico che si sedimenta e crea ostruzione allo smaltimento. In questi casi è necessario l’intervento di esperti del settore che, con attrezzature adatte, risolvono la situazione di disagio in tempi rapidissimi.

Gli operatori esperti di disintasamento e pulizia ad alta pressione delle vie fognarie devono saper eseguire, in via preliminare, anche ispezioni attente e approfondite sull’area stessa dell’intervento.

 

Gli specialisti dello spurgo e della pulizia

Afma Fognature Romane fornisce interventi effettuati da operai specializzati, iscritti a tutti gli enti previdenziali e assicurativi, con l’ausilio di automezzi quali autospurghi canal-jet ad alta pressione, con cisterne di varie capacità di portata, in base all’esigenza del cliente.

L’azienda è in grado di assicurare interventi immediati (pronto intervento immediato 24 ore su 24), in modo da contenere i danni derivanti da intasamenti, perdite e malfunzionamenti in genere.

 

Grazie al suo personale con pluriennale esperienza, Afma Fognature mette a tua disposizione un servizio a 360° che va dal pronto intervento 24 ore su 24 ai sopralluoghi e manutenzione preventiva, mettendoti al riparo da spiacevoli sorprese.