CHIAMA IL 061234567 PER INFORMAZIONI

AFMA Fognature Romane, qualità e competenza

Se siete alla ricerca di una ditta che effettui un servizio di spurgo fognature in zona Roma Nord, potete rivolgervi senza alcuna reticenza all’AFMA Fognature Romane, un’azienda molto conosciuta per via della grande competenza e affidabilità, nonché per i feedback positivi dei clienti, che negli anni grazie al passa parola ne hanno determinato il successo. AFMA Fognature Romane è disponibile nella capitale e anche nella zona di Roma Nord, per i servizi di spurgo, riparazioni e interventi sulle fogne e sui pozzetti, problemi con le tubazioni e tutto quanto riguarda l’impianto fognario. Avere un punto di riferimento affidabile e soprattutto esperto nella risoluzione di questo tipo di problemi è fondamentale, soprattutto in una città grande come Roma; in caso contrario, si rischia di rivolgersi a tecnici incompetenti in materia di spurgo fognature, che spesso richiedono cifre esose per interventi superficiali che non risolvono assolutamente il problema, ma lo tamponano in attesa del prossimo, costosissimo intervento.

Spurgo fognature, a chi rivolgersi a Roma?

Al contrario, i tecnici di AFMA Fognature Romane sono esperti in spurgo fognature, preparati a far fronte a qualsiasi tipo di problematiche riguardanti fogne e tubature e lavorano non solo a Roma nord, ma anche in tutte le zone di Roma.  Afma si occupa di riparazioni specifiche che si possono rendere necessarie negli anni per usura o per danni al sistema e si occupa anche interventi su ogni tipo su pozzetto e tubazione. Oltre agli interventi d’urgenza come può essere appunto lo spurgo fognature a Roma Nord e nelle zone limitrofe, gli operatori dell’AFMA Fognature Romane si occupano anche della manutenzione ordinaria delle tubature, volta appunto alla prevenzione delle emergenze. La ditta effettua infatti attività di video-ispezione volta a evitare danni alle reti fognanti e alle colonne di scarico: man mano che si rilevano anomalie o piccoli guasti, il personale tecnico specializzato interviene su eventuali rotture, ostruzioni, ingresso radici, dissestamenti, allacci abusivi e infiltrazioni così da impedire che degenerino in danni molto più seri e costosi.

Non solo manutenzione ordinaria, ma anche interventi d’urgenza tutto l’anno

L’attività di video-ispezione si rende necessaria una tantum perché queste problematiche non sono visibili da fuori, né possono essere notate controllando la situazione solo dall’esterno. Su Roma Nord, AFMA Fognature Romane si occupa anche del risanamento e del rifacimento di reti fognanti e colonne di scarico di ogni tipologia, del rinnovamento degli impianti di scarico e più in generale di tutto quello che riguarda l’edilizia fognaria. La ditta, insomma, esegue tutte le tipologie di intervento che ineriscono agli impianti fognari, si occupa di prevenzione, ispezione e manutenzione ordinaria non solo su Roma Nord, ma in tutta la capitale e, sempre su chiamata, anche in provincia. Quando ci si affida all’AFMA Fognature Roma per lo spurgo fognature o per altre tipologie di intervento, si è consapevoli di essere in buone mani e soprattutto di poter contare sull’aito di personale specializzato ogni volta che ne ha bisogno; la ditta, infatti, esegue interventi immediati 24 h su 24, anche ad agosto.