CHIAMA IL 061234567 PER INFORMAZIONI

Spurgo fognature Roma: Lavelli, lavabi e water ci avvertono se la fognatura è intasata

Quando lavabi, water o docce non scaricano velocemente significa che la fognatura è ostruita. L’impedimento va eliminato repentinamente per evitare rigurgiti degli scarichi e odori sgradevoli.
Per eliminare l’ingorgo occorre localizzare il posto esatto dove si è formato. La prima cosa da fare è togliere il chiusino del pozzetto di ispezione e se l’intoppo è superficiale lo si può rimuovere con le tecniche del fai da te.
Tuttavia, le fognature hanno bisogno di interventi di manutenzione periodica ed è consigliabile rivolgersi a ditte specializzate. AFMA Fognature Romane è un’azienda leader nel settore e il lavoro viene effettuato da professionisti del mestiere per offrire al cliente un servizio completo che comprende lo svuotamento sia delle fogne che delle fosse settiche, lo spurgo dei pozzi neri e la pulizia dei condotti.
L’azienda si occupa anche della disostruzione delle colonne di scarico e dopo aver individuato il problema attraverso una video ispezione, provvederà a risolverlo raggiungendo anche gli snodi più complicati, grazie ai servizi di Spurgo fognature roma.

 

Spurgo fognature Roma: AFMA Fognature Romane interviene con mezzi di ultima generazione

L’azienda è dotata di macchinari ad alta tecnologia per garantire un servizio ottimale. Le autocisterne e gli aspiratori arrivano laddove c’è bisogno di disostruire le fognature e dove si prevede ci debba essere un accurato lavaggio di condotte fognarie e tubazioni. I dispositivi di autospurgo sono provvisti di pompe sommerse che sono in grado di arrivare anche in punti difficili grazie a getti d’acqua potentissimi e particolari ugelli finali che permettono alla pompa di operare anche nelle zone critiche.
La disostruzione avviene in maniera molto rapida per non creare disagi ai condomini, alle aziende o agli esercizi commerciali.

 

AFMA Fognature Romane effettua la video ispezione delle fognature

I moderni sistemi di video ispezione permettono di arrivare alla problematica con efficienza e molto celermente. Le zone vengono ispezionate con cura per permettere di intervenire in modo mirato.
Gli apparecchi di video ispezione in possesso di AFMA Fognature Romane sono molto sofisticati ed utilissimi perché analizzano alla perfezione qualsiasi anfratto della rete fognaria localizzando eventuali infiltrazioni, un allacciamento difettoso alla condotta principale e soprattutto l’usura della rete fognaria. La telecamera rintraccia con minuzia di particolari crepe, malfunzionamenti e rotture.
Gli strumenti offrono agli esperti una visone tridimensionale che permette persino di capire se sono in atto dei cedimenti.

 

AFMA Fognature Romane gestisce i rifiuti speciali con grande professionalità

La normativa italiana annovera tra i rifiuti speciali qualsiasi elemento solido o sotto forma di liquame che è il risultato di uno scarto di attività umana. AFMA Fognature Romane si preoccupa di smaltire i rifiuti speciali rispettando gli ‘accordi internazionali europei’. Il trasporto viene effettuato da personale altamente qualificato e provvisto di regolare patentino.
Gli operatori dopo aver aspirato i liquami fognari li trasportano negli appositi impianti di smaltimento. Il trasporto viene fatto secondo il vigente protocollo e rispettando altamente la salvaguardia dell’ambiente.
Anche se gli interventi risultano delicati ed impegnativi, le ditte spurgo garantiscono la massima scrupolosità.

CHIAMA SUBITO IL 328 7430507